A- A+
Roma
“Pronto per una guerra”. In casa 37 kg di polvere da sparo 12 mila pallottole

“Correte, un uomo armato di un’ascia e di una pistola sta tentando di entrare in un appartamento al Casilino”. Con questa segnalazione, sabato scorso, è iniziata l’operazione che ha permesso agli agenti del Reparto Volanti della Polizia di Stato di sequestrare 37 kg di polvere da sparo, 12.000 munizioni, oltre a diversi grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

 


Teatro della vicenda un garage e un appartamento del quartiere di Tor Bella Monaca.
I poliziotti, recatisi sul posto, hanno trovato l’uomo disarmato ma, visto il tenore della segnalazione, hanno deciso di approfondire le indagini.

E’ emerso che, pur non vivendo più con la ex, aveva continuato ad usufruire del garage di pertinenza all’appartamento; inoltre, era stato anche denunciato dalla donna per maltrattamenti.
E’ così che gli investigatori, proprio all’interno del box, hanno scoperto un vero e proprio arsenale composto da 37 kg di polvere da sparo e 12.000 munizioni, destinate al rifornimento di armi corte e lunghe. Diversi grammi di cocaina e un bilancino di precisione sono stati invece rinvenuti all’interno dell’abitazione.
Al termine degli accertamenti pertanto l’uomo, identificato per D.S.G, è stato arrestato per detenzione illecita di materiale esplodente e munizionamento e denunciato per il reato di spaccio.

Tags:
guerrapolvere da sparopallottolepoliziaarsenale







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.