A- A+
Roma
Provoca incidente e scappa: sullo scooter 2 chili di cocaina e soldi falsi

Si è scontrato con un'automobile, ma invece di fermarsi per controllare i danni e scrivere la constatazione amichevole è montato sul proprio scooter ed è scappato. Ad assistere alla scena, i Carabinieri della Stazione di San Lorenzo in Lucina che hanno inseguito il centauro e lo hanno fermato. Nel sotto-sella dell'uomo, un romano di 41 anni, hanno trovato 2 chilogrammi di cocaina pura e 240 euro in banconote false.

 

Oltre ai soldi fasulli aveva con sé anche 480 euro in contanti, probabile provento di attività illecite. L'uomo è stato immediatamente fermato e condotto al carcere di Regina Coeli con le accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e introduzione nello Stato di banconote false.

 

 


Gli stessi militari hanno poi fermato un altro cittadino romano di 36 anni che a bordo della sua automobile stava percorrendo a passo d'uomo via Atteone, a Torre Angela, nel tentativo di avvicinare alcuni giovani di passaggio. Fermato per un controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un panetto di hashish di 100 grammi e di alcune dosi di marijuana. La perquisizione dei Carabinieri è proseguita nella sua abitazione, dove i militari hanno trovato altri 3,8 chili di hashish diviso in 7 pacchetti, marijuana e materiale per il confezionamento. Il 36enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidentescootersellacocainamarijuanasoldi falsibanconote falsespacciopusherarrestoautocarabinieri



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.