A- A+
Roma
Radio Italia Anni '60: dagli Inascoltabili debutta la cartomante Beatrice 241

La cartomante dei vip Beatrice 241 venerdì in diretta su Radio Italia Anni 60 Roma nel salotto di Nick Caprera.

Se accendete la radio non li ascoltate mai. Sono “Gli Inascoltabili” il format di Radio Italia anni 60 Roma formato da Nick Caprera che nella puntata di domani, venerdì, sfiderà la sorte: in diretta avrà Beatrice 241, la cartomante dei vip che stenderò le sue carte napoletane per conoscere il futuro.

L'appuntamento è dalle 15 alle 17 sulle frequenze di Radio Italia anni 60 Roma con l’imperdibile trasmissione “Gli Inascoltabili”, ideata e prodotta da Nicola Caprera, affiancato in conduzione da Elisa Di Iorio, Lorenzo Cargnelutti e la redattrice Arianna Di Pasquale.

Numerosi gli ospiti che hanno sfidato gli Inascoltabili: i giornalisti Michele Cocuzza, Claudio Brachino e Paola Ferrari, la “iena” per eccellenza Filippo Roma e tanti personaggi legati alla musica come Luca Barbarossa. Non solo ottima musica, ma anche tanti approfondimenti e notizie in esclusiva, il tutto con alla base divertimento e allegria per regalare agli affezionati ascoltatori un programma sempre attuale e mai scontato. È inoltre possibile rimanere sempre aggiornati tramite l’App di Radio Italia anni 60 o in streaming. “Gli Inascoltabili”, un programma di Nick Caprera: musica, intrattenimento e sane risate, tutti i giorni un appuntamento da non perdere.

E domani via alla lettura delle carte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomante dei vipcartomanziagli inascoltabilinick capreraradio italia anni 60






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.