A- A+
Roma
Ragazza italiana violentata a turno da sette rom: l'aguzzino conosciuto su fb

Violenza sessuale di gruppo nei confronti di una giovane ragazza italiana: sette misure cautelarti per altrettante persone sono state eseguite dai carabinieri di Anagni in provincia di Frosinone su disposizione del Gip di Frosinone.
“Le iene”, così i carabinieri di Anagni hanno chiamato l’operazione che ha portato in galera sei delle sette persone, tutte di etnia Rom, indagate per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una giovane donna di Ferentino. L’altro indagato si è reso irreperibile riuscendo così a sfuggire all’arresto. I fatti risalgono allo scorso 4 settembre quando una passante trovò la ragazza sotto shock su una pubblica piazza.

La ragazza, superato lo shock, ha raccontato di aver conosciuto su un social network qualche mese prima, uno degli aguzzini con cui aveva cominciato una frequentazione durante la quale aveva conosciuto anche gli altri. La sera del 3 settembre, aveva appuntamento con due di quei giovani che la fecero salire in macchina senza dirle dove l’avrebbero portata.

Ed è in auto che cominciano le attenzioni sessuali. Lei tenta di sottrarsi ma poi viene portata nell'appartamento di uno dei sette arrestati, in una casa isolata e qui ad attenderla ci sono anche gli altri cinque. A turno la violentano ripetutamente.

Dopo aver subito violenze di ogni tipo, a fatica riesce a scappare sulla provinciale dove ha incontrato poi la donna che ha lanciato l’allarme. I sei indagati arrestati questa mattina dagli uomini del capitano Camillo Meo sono tutti di etnia Rom di età compresa tra i 23 e i 36 anni tutti con precedenti penali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anagnaiferentinofrosinonenomadiromstuproviolentata dal brancoviolenza di gruppiviolenza sessuale






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.