A- A+
Roma
Ragazza morta di overdose: presi i pusher che le avevano venduto le dosi

Ragazza morta in casa di overdose: dopo nove mesi di indagini arrestati dai carabinieri tre spacciatori albanesi, ritenuti responsabili di concorso in spaccio e detenzione di droga oltre che della morte della giovane. Erano stati loro a venderle le dosi fatali.

 

Il provvedimento trae origine da indagini avviate nel luglio 2019 dopo la morte per overdose di una giovane romana di 30 anni presso la sua abitazione del quartiere Monte Mario, che hanno permesso di disvelare l’esistenza di un traffico di cocaina ad opera di un gruppo di albanesi stabilitisi nella zona nord di Roma. Dalle successive indagini, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti di uno dei tre fermati, il quale avrebbe ceduto la dose letale alla ragazza deceduta.

Il fermo, eseguito il 20 aprile scorso, è stato necessario poiché i tre stavano pianificando di fuggire in Albania. I tre fermi, richiesti dalla Dda della procura di Roma, sono stati convalidati dal gip che ha applicato nei confronti degli arrestati la misura cautelare in carcere.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ragazza mortaoverdosemonte marioragazza morta overdosecocainadroga romaalbanesispaccio roma


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus Roma: in calo casi, decessi e ricoveri, picco di terapie intensive

    Coronavirus Roma: in calo casi, decessi e ricoveri, picco di terapie intensive

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, vi hanno distrutto e poi affondato a colpi di lockdown
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Ascolti Tv, imbarazzo a C’è posta per te: una signora perde la dentiera
    Francesco Fredella
    Zone rosse, smettete di obbedire al tiranno:crollerà come un gigante d'argilla
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.