A- A+
Roma
Ragazza si getta sui binari: travolta e uccisa dalla Metro a Ponte Lungo

Tragedia martedì mattina intorno alle ore 11 sulla Metro A: una ragazza di 15 anni è morta investita da un treno alla fermata Ponte Lungo. Linea in tilt: treni sospesi tra Termini ed Anagnina e bus sostitutivi Atac in superficie.

 

Secondo una prima ricostruzione, la giovane si sarebbe gettata volontariamente sui binari mentre stava giungendo la metro che marciava in direzione Battistini. Le immagini delle telecamere posizionate sui binari sveleranno con precisioni quanto accaduto. Inoltre, secondo quanto appreso dalla polizia che sta indagando sull'accadduto, la 15enne prima di lanciarsi sui binari avrebbe detto addio agli amici che erano accanto a lei.

A causa di questo incidente la Metro A ancora più in tilt: oltre alle già note stazioni chiuse di Barberini, Baldo degli Ubaldi e Cornelia, con la morte della donna è stato chiuso il tratto Termini-Anagnina. Attivati bus navetta Atac sostitutivi.

Sul posto, oltre ad alcune squadre dei vigili del fuoco e al 118, la polizia di Stato.

La Metro A è tornata operativa su tutta la tratta alle ore 14:45 dopo oltre tre ore di stop.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donna mortadonna morta metrometro ametro a ponte lungometro a romametro ponte lungometro romaponte lungo






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.