A- A+
Roma
Ragazzo di 18 anni accoltellato in un parco a Roma, è grave

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato a una spalla in un parco a Roma. L'aggressione è avvenuta lunedì pomeriggio in via Tieri. Il ragazzo è stata trasporto all'ospedale in codice rosso.

Due aggressioni a danni di giovanissimi a Roma nella giornata di lunedì 21 febbraio. Dopo la lite a Tor Bella Monaca fra due ragazzine finita a colpi di cortello, anche un altro ragazzo, in zona Cassia, è stato ferito gravemente da un coltello.

Ragazzo trasportato in codice rosso

E' successo intorno alle 17,45 di ieri in zona Cassia. Ad avvertire i poliziotti sono stati i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima, un 18enne italiano, in codice rosso al pronto soccorso del San Filippo Neri, al momento dei fatti non in pericolo di vita.

Nessuna traccia dell'aggressore

All'arrivo sul luogo dell'aggressione, il parco di via Tieri, gli agenti hanno trovato la lama del coltello da cucina spezzata, ma nessuna traccia dell'aggressore, dileguatosi dopo il ferimento. Sul posto anche i poliziotti della Scientifica per rilievi e per ricostruire il caso.

Commenti
    Tags:
    aggressionecodice rossocoltelloparcopoliziaragazzoroma






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.