A- A+
Roma
Ragazzo di 19 anni travolto dalla Metro a Piazza Bologna: è in fin di vita

Un ragazzo romano di 19 anni è stato travolto da un convoglio della metro B/B1 alla stazione di piazza Bologna. È all'ospedale Umberto I e versa in pericolo di vita, le prime indagini: “Probabile tentativo di suicidio”. Lo choc.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il ragazzo è stato soccorso in condizioni gravissime: è stato trasportato all'ospedale Umberto I e versa in pericolo di vita dopo essere stato travolto da un convoglio della metro B/B1 alla stazione di piazza Bologna. La circolazione sulla linea della metro, nella tratta Castro Pretorio-Monti Tiburtini/Ionio, è stata inizialmente sospesa per consentire i soccorsi e i rilievi e poi è stata riattivata, mentre i carabinieri hanno visionato le telecamere di videosorveglianza e secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un tentativo di suicidio. Indagini in corso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
metro bmetropolitanaospedalepiazza bolognaragazzo di 19 annitravolto






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.