A- A+
Roma
Raggi dimessa dal San Filippo Neri. Stadio della Roma, assedio al Campidoglio

Raggi si Raggi no, alla fine la Raggi ce l'ha fatta. La sindaca è stata dimessa dal San Filippo Neri, ed è andata direttamente in Campidoglio per l'incontro con i dirigenti di As Roma e Eurnova per l'incontro programmato.

 

Il primo cittadino era ricoverato dal mattino, quando era stata colpita da un malore nelle propria abitazione. Un contraccolpo dovuto forse al troppo stress, ora però alle spalle. Il sindaco Virgina Raggi ha infatti lasciato l'ospedale San Filippo Neri in compagnia del vicesindaco Luca Bergamo, tra le domande e l'assedio dei cronisti. Forte quindi la volontà di partecipare alla rinunione per lo Stadio della Roma, argomento da giorni bollente, per il quale la giornata di oggi potrebbe risultare decisiva.

Nel frattempo, proprio fuori dal Campidoglio, si è riunito un centinaio di tifosi giallorossi, intenzionati a supportare il progetto nel quadrante di Tor di Valle. Srotolato all'ingresso di Palazzo Senatorio un grande striscione, con su scritto “Si allo stadio, basta melina”. Un'iniziativa popolare di protesta contro la giunta pentastellata, oggetto di fischi e cori denigratori. Sarà assedio sino alla fine.

virginia raggi ospedale
 

Subito su Facebook

"Ho lasciato l'ospedale. Sto bene! Grazie a tutti per l'affetto. Ora sono in Campidoglio a lavorare per la città!".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campidogliocomunedimessaincontroprotesta tifosiraaggiricoveros.filippo neristadio della roma






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.