A- A+
Roma
Raggi in versione muratore: targa col suo nome sulla Galleria Giovanni XXIII

Manutenzione Roma, il sindaco Virginia Raggi mette una targa col suo nome all'ingresso della Galleria Giovanni XXIII i cui lavori non sono ancora finiti. Insomma una personalizzazione delle opere pubbliche, forse per “passare alla storia”.

La trovata per scrivere su “pietra” il nome del sindaco che ha avviato – e ancora non concluso i lavori, “... non è sfuggita al consigliere della Lega, Davide Bordoni, che si è divertito sui social. Su Fb scrive: “Si può sapere il motivo della targa con il nome di Virginia Raggi all'ingresso della Galleria Giovanni XXIII? Non sarà mica per la "celebrazione" della manutenzione, oltretutto ancora in corso?Capisco che a Roma una manutenzione sia ormai un evento da ricordare, ma spendere i soldi dei cittadini per appendere una targa con tanto di nome e cognome della sindaca a caratteri cubitali, sarebbe ridicolo se non fosse offensivo. Ma poi... sicuri sicuri che la targa non sia abusiva”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romagalleria giovanni xxiiilavori romamanutenzione romaraggitarga raggi.virginia raggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.