A- A+
Roma
Raggi “quasi disoccupata”: “Senza personale e uffici non posso lavorare”

"Sulle vicende della Commissione Expo 2030 è opportuno fare chiarezza e ricostruire correttamente gli eventi per evitare fraintendimenti. Dopo la mia elezione alla carica di Presidente, avvenuta il 22 febbraio scorso, abbiamo inoltrato sin dal 25 febbraio regolare istanza per disporre del personale necessario all'avvio e al funzionamento della Commissione medesima”.

Lo scrive Virginia Raggi, l'ex sindaco “promossa” a presidente della Commissione Expo , che aggiunge: “da allora siamo ancora in attesa che tale personale ci venga assegnato, in modo tale da procedere immediatamente con la prima convocazione in cui audiremo il Comitato Promotore Expo 2030, presieduto dall'ambasciatore Massolo, al fine di conoscere più nel dettaglio tutto il lavoro svolto finora, le tempistiche e le scadenze da rispettare e di mettere così i commissari nelle condizioni di poter espletare al meglio la loro funzione di supporto e indirizzo”.

Raggi: Sono ospite del Gruppo M5S

''Per quanto concerne la sede definitiva della Commissione, nell'attesa che gli uffici preposti procedano ai lavori necessari – continua Raggi - i dipendenti dei Gruppi capitolini M5S e Lista Civica Raggi metteranno generosamente a disposizione dei membri del mio staff una delle loro già esigue stanze - aggiunge - A tal proposito, sono in corso le necessarie operazioni di allestimento delle nuove postazioni di lavoro. Insomma, non appena arriverà il personale richiesto, la Commissione che presiedo avvierà finalmente i lavori per dare supporto all'amministrazione capitolina e profonderà il massimo impegno per far sì che Roma possa riuscire a ospitare un evento così importante e prestigioso quale è l'Expo".

La crociata Codacons contro la Commissione Raggi: “Fuori i documenti"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
commissione expo 2030raggiuffici per raggivirginia raggi






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.