A- A+
Roma
Raggi-Salvini, è scontro frontale: "Pronti 250 agenti, ognuno faccia il suo"
Foto: LaPresse

È scontro totale tra Raggi e Salvini. Botta e risposta infinto tra il sindaco ed il ministro, che, alla richiesta di nuovi agenti, replica così: "Alla Raggi dico: occupati della pulizia delle strade, della puntualità dei mezzi pubblici, visto che c'e' tanto da fare".

 

Ennesima battuta al vetriolo del vicepremier leghista, proprio da quell'asilo alla Magliana oggetto i un agguato nella mattinata di giovedì. Collegandosi via social, Salvini non ha perso occasione per rispondere alla Raggi che, dicendosi "indignata per gli spari fuori dall'asilo", ha sottolineato come Roma abbia "bisogno di piu' poliziotti come annunciato dal ministro Matteo Salvini". "Caro sindaco Raggi, il ministro dell'Interno lavora per i cittadini ma ognuno faccia il suo mestiere - ha ricordato Salvini con una diretta Facebook  - Solo per Roma tra quelli già arrivati e quelli che stanno arrivando 250 poliziotti in più".

"Lavoro al fianco del sindaco Raggi, ma ognuno faccia il suo", ha affermato il titolare del Viminale. "Alla Raggi dico: occupati della pulizia delle strade, della puntualità dei mezzi pubblici, visto che c'è tanto da fare. Questo vale per Comune e Regione, lo dico a nome dei tanti romani che mi scrivono ogni giorno, io mi occupo dell'ordine pubblico, e ho aumentato la dotazione di agenti di polizia a Roma, ma chiedo al sindaco di valorizzare i vigili urbani, facciamoli uscire dagli uffici, per qualcuno è facile dire 'Salvini faccia i miracoli'. Io sono un umile servitore dello Stato, ma ognuno faccia il suo mestiere".

Commenti
    Tags:
    virginia raggimatteo salviniscontrolitepolemicapoliziasicurezzabuchetrasportirifiutiroma


    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Autismo, nasce la stanza sensoriale peri bambini. L'ambiente cambia colore

    Autismo, nasce la stanza sensoriale peri bambini. L'ambiente cambia colore

    i più visti
    i blog di affari
    Da Xi a Renzi, se i nostri politici ignorano l’arte della negoziazione
    Di Ernesto Vergani
    Fnsi, Alg e famiglia Minotti. Assegnati i Premi giornalistici Rossella Minotti
    Redazione Trendiest News
    Come difendere e migliorare il valore economico dell'immagine virtuale
    di Gian Paolo Valcavi

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.