A- A+
Roma
Raggi-Salvini, volano gli stracci. Lui: “Liberi Roma”; lei: “Un chiacchierone”

Salvini contro Raggi e viceversa. Il duello tra il leader della Lega ed ex ministro e il sindaco di Roma sale di tono. E stavolta è la Raggi che replica all'ennesima accusa sulla gestione della città e dei rifiuti in particolare.

Da PPOnte San Giovanni, in Umbria Salvini affonda: “E' una follia sentire nel 2019 i medici e i presidi scolastici parlare di chiusura delle scuole perché la salute dei bambini è a rischio. A Roma ci sta una amministrazione comunale e un sindaco che ha cambiato l'ennesimo consiglio di amministrazione per quanto riguarda la gestione rifiuti. Se avesse invece dignità e amore per Roma dovrebbe dimettersi. Un anno, due, tre puoi provare ma da tre anni e mezzo che questa fa il sindaco e non ne azzecca una. Quindi - ha concluso Salvini - liberasse Roma finalmente».

La replica di Virginia Raggi non si è fatta attendere “Salvini chiacchierone. Quando era al Governo non ha fatto nulla per Roma. Stiamo ancora aspettando i poliziotti che aveva promesso”. Così, in un tweet, il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune di romaelezioni umbriapoliziaraggirifiuti romasalvinisalvini contro raggisindaco di roma






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.