A- A+
Roma
Raggi si fa la tv personale. Bordoni: “La sua campagna elettorale costa cara”

Virginia Raggi si fa la tv personale: le dirette web del sindaco di Roma costano circa 50 milioni di euro tra attrezzature varie e software ed il consigliere comunale della Lega, Davide Bordoni, va all'attacco.

“RaggiTv, la sindaca si fa la sua emittente online e la necessità di progettare una nuova campagna elettorale costa cara alle tasche dei cittadini. Quello messo in piedi dalla Raggi è un sistema strutturato per convincere che nella Capitale va tutto bene e che ha risolto tutti i problemi ma la propaganda di solito è un sistema costoso. Un sistema fatto - spiega Bordoni – di sprechi per una comunicazione che deve essere utilizzata per fini istituzionali e non politici”.

“Chiedendo le carte agli uffici di competenza – aggiunge il consigliere – è emersa una ingente dotazione di attrezzature di streaming e tecnologiche di ogni tipo, dai cellulari di marca ultimo modello all’impiantistica per le riprese. Tra il 2018 e il 2020 le spese per la comunicazione della sindaca Raggi sono lievitate oltre i 30mila euro. Soldi, ad esempio, di cui avrebbero potuto beneficiari i vetusti sistemi informatici dei diversi Municipi in cui gli uffici demografici, nelle procedure per il rilascio dei documenti, ricorrono a strumentazione obsoleta. Se non avremo risposte dall'interrogazione presentata valuteremo una denuncia alla corte dei Conti per questo tentativo di realizzare una web tv per possibili fini politici e non istituzionali”.

Commenti
    Tags:
    virginia raggiraggicomune romaspese comune romadavide bordonilega


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    AstraZeneca, stop definitivo in Danimarca
    Si infiamma lo scontro sul Copasir. Arrivano le dimissioni di Vito (FI)
    Separazione e conto corrente cointestato: come gestire i risparmi rimanenti
    Di Rebecca Sinatra *

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.