A- A+
Roma
Rapina lampo: entrano in banca da un buco nel muro e trovano la Polizia fuori

Due uomini hanno cercato di rapinare una banca aprendo un buco nel muro dal negozio di fianco. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha subito arrestato i due rapinatori e ha restituito il denaro al personale della banca.

È successo giovedì mattina in una filiale di piazza Irnerio, all'altezza dell'incrocio con via Baldo degli Ubaldi. I due hanno fatto irruzione nella banca a volto coperto e brandendo una pistola con cui hanno minacciato i dipendenti. Dopodiché si sono fatti consegnare diverse banconote.

L'arresto e il "buco"

Nel mentre che i due mettevano in atto la rapina, qualcuno ha allertato la Polizia. Gli agenti sono subito intervenuti. Uscendo dalla banca i due rapinatori si sono trovati davanti i poliziotti che li hanno arrestati e hanno restituito il maltolto al personale della banca. Secondo alcune testimonianze, i due sarebbero penetrati nell'edificio passando dal negozio sfitto di fianco, dopo aver praticato un buco nel muro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancabucobuco nel murolampopoliziarapina






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.