A- A+
Roma
Rapina una farmacia con un coltello, poi torna a dormire a casa della nonna

Rapina una farmacia poi torna a casa, si infila il pigiama e si mette a letto per beffare la polizia. E’ accaduto ieri mattina in via Ezio Sciamanna, quando un uomo armato di coltello, ha minacciato il titolare di una farmacia facendosi consegnare 300 euro.


Poi, forse intimorito dalla presenza di alcuni testimoni, ha gettato a terra il denaro e si è infilato all’interno di un edificio nel tentativo di nascondersi. Gli agenti della Polizia di Stato, però, hanno comunque rintracciato il rapinatore, individuando la palazzina dove l’uomo aveva trovato rifugio. Bussando alla porta, ha aperto la nonna che li ha fatti entrare. Qui gli agenti del commissariato Primavalle lo hanno trovato in pigiama disteso a letto. Non convinti della situazione hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo il coltello all’interno del cestello della lavatrice insieme ai vestiti utilizzati per commettere il reato. O.M. romano di 28 anni, pregiudicato, è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per rapina aggravata.

 

Tags:
rapinaarmatafarmacianonnafugarapinatorecoltellopigiama







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.