A- A+
Roma
Rapina una tabaccheria dentro stazione Termini: arrestata donna ricercata

Donna italiana rapina tabaccheria all'interno della stazione Termini. Tenta la fuga ma viene bloccata dalla Polizia Ferroviaria: sulla donna pendeva un ordine di carcerazione ed è stata portata nel carcere di Rebibbia.

 

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì nei pressi dell’uscita “Ferrovie Laziali” della Stazione Roma Termini dove una cittadina italiana, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, approfittando della ressa di viaggiatori presenti nella stazione ed in particolare all’interno di una tabaccheria gremita di acquirenti, tentava di sottrarre dalla cassa presente sul banco di vendita, alcune banconote.

L’azione della donna non è passata inosservata agli occhi di una impiegata dell’esercizio commerciale che, gridando, ha cercato di attirare l’attenzione dei presenti. La richiesta d’aiuto è stata immediatamente raccolta dalla pattuglia della Polizia Ferroviaria, che ha bloccato la malintenzionata per poi condurla negli uffici del Compartimento dove, dagli ulteriori accertamenti esperiti, è risultata colpita da un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Pisa.

L’intervento della Polizia si è concluso con una denuncia all’autorità giudiziaria di Roma per il tentato furto commesso presso l’esercizio commerciale e l’esecuzione del  provvedimento restrittivo, con l’accompagnamento della donna alla Casa Circondariale di Rebibbia di Roma.

Commenti
    Tags:
    rapinatabaccheriastazione terminiterminiarrestatadonnaricercatapoliziapolizia ferroviaria







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.