A- A+
Roma
Rapinano i soldi delle slot machine e poi sparano ai Carabinieri. Un ricercato

Rapina con sparatoria martedì sera intorno alle 19 a San Cesareo in via Iaconelli, quando un commando di almeno quattro persone armate, ha rapinato un magazzino di una ditta che si occupa di noleggio, installazione e recupero incassi di slot machine.


Alcuni dipendenti, che sono riusciti a nascondersi nei locali, hanno dato l'allarme al 112. Sul posto sono immediatamente intervenute pattuglie dei Carabinieri della Stazione di San Cesareo e della Compagnia di Palestrina.

Alla vista dei militari i malviventi, che stavano per scappare, hanno sparato all'indirizzo dei Carabinieri che hanno risposto al fuoco. I malviventi hanno comunque tentato la fuga a bordo di un'auto colma di monete appena rapinate ma i Carabinieri,  li hanno bloccati.

Tre rapinatori romani arrestati, di cui 2 feriti non gravi, portati agli ospedali di Tor Vergata e Palestrina. Un quarto rapinatore si è dileguato a piedi nelle campagne buie ed è  ricercato. L'intero bottino é stato recuperato. Recuperate dai Carabinieri anche 4 pistole utilizzate dai rapinatori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabiniericriminalitàrapinasan cesareosicurezzaslot machinesparatoria






Adozione e abbandono cani, in campo il Comune di Roma: “E' un vero impegno”

Adozione e abbandono cani, in campo il Comune di Roma: “E' un vero impegno”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.