A- A+
Roma
Rapinano una farmacia armati di coltelli da cucina: arrestati 2 pregiudicati

Avevano rapinato una farmacia a Trigoria e i clienti del negozio armati soltanto di coltelli da cucina: in manette due italiani di 53 e 40 anni residenti a Pomezia.

 

I Carabinieri li avevano notati a bordo di una motocicletta lanciata ad alta velocità su via di Trigoria e li avevano riconosciuti in quanto pregiudicati. Quando sono stati avvertiti della rapina a una farmacia non lontana non hanno avuto dubbi e sono scattati i controlli nelle abitazioni dei due. Gli uomini infatti corrispondevano alle descrizioni dei testimoni del colpo in farmacia, che i criminali avevano compiuto armati di coltelli da cucina e con un passamontagna sul viso.
Nel corso della perquisizione presso la casa del 53enne sono state rinvenute 5 piante di marijuana e nel garage la moto utilizzata per la rapina, rubata a Roma nei mesi precedenti. I due malviventi sono stati arrestati e portati nel carcere di Velletri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
farmaciamotopregiudicatirapinatrigoria






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.