Roma
Rapper romano arrestato a Porto Rotondo per tentato omicidio: è Elia 17 Baby
Il rapper e influencer romano di 26 anni, Elia 17 Baby che ha diversi precedenti, stato arrestato dopo indagini dei carabinieri della Stazione di Porto Rotondo e della Sezione Operativa del Norm del Reparto Territoriale di Olbi per tentato omicidio.
Per i militari dell'Arma, il rapper, sottoposto a un decreto di fermo in intesa con il procuratore di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, è responsabile dell'accoltellamento della notte del 14 agosto a Porto Rotondo. Il fatto è accaduto all’esterno di un locale di Marinella, dove diverse persone sono state coinvolte in una rissa nell’area dei parcheggi sul retro dell'esercizio pubblico.
Elia 17 Baby rintracciato in un hotel di Porto Cervo
Ancora da chiarire il ruolo del ragazzo nelle dinamiche delle liti; secondo una prima ricostruzione, sarebbe intervenuto per spalleggiare alcuni giovani romani a cui si era aggregato nel corso della serata e diversi testimoni hanno indicato come l’autore dell’accoltellamento. Poi si era reso irreperibile, ma è stato rintracciato in un hotel di Porto Cervo, ospite di un amico, mentre ora è stato trasferito in carcere a Sassari Bancali.