A- A+
Roma
Rave Viterbo, legale famiglia Camilli: “Citeremo per danni il Viminale”

La famiglia Camilli citerà in giudizio il Viminale per il rave viterbese tenutosi ad agosto scorso. "Il tentativo di mediazione esperito non è andato a buon fine” ha annunciato all'Agi Angelo Di Silvio, legale dei Camilli, la famiglia proprietaria dei terreni in cui si svolse il noto rave party del Viterbese. “A giugno – ha detto - citeremo per danni il Viminale"

Il risarcimento richiesto si aggira intorno ai 600 mila euro: "abbiamo una perizia - prosegue - da cui si evincono un danno emergente e un lucro cessante. Parliamo di un imprenditore importante, ci sono danni ai pozzi, ai terreni, agli allevamenti". Secondo il legale "ci sono precise responsabilità. Hanno evitato all'origine di sparpagliare i primi 500 arrivati. Invece di evitare che finissero tutti sul sito, hanno creato un imbuto per farli finire appositamente lì dentro. Questo perché le località vicine sono l'Argentario e il lago Bolsena e allora, per non creare danno al turismo, li hanno convogliati all'interno del bacino di Mezzano. Possibile che nessuno sapesse nulla?". Il Viminale, dal canto suo, definisce l'evento imprevisto e imprevedibile.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    raveviterbo






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.