A- A+
Roma
Razzi balla coi Gipsy King e scrive a Berlusconi: “Mi invidia”? Il retroscena

Ha atteso due settimane col video ben nascosto nel telefonino, poi Antonio Razzi l'ha sparato su twitter ed è diventato virale. L'ex senatore balla con un gruppo di ragazzine in costume ridotto al ritmo di Bamboleo dei Gispy King e manda un messaggio al presidente di Forza Italia: “Presidente Berlusconi, quanto mi invidia”?

Trasparente come sempre, Antonio Razzi svela il restroscena: “Ero presidente di Giuria a Castellamare di Stabia alla sera “Venere d'Italia”, quando le ragazze che mi seguono sui social dopo Ballando con le Stelle presidente mi hanno chiesto di salire sul palco e di ballare con loro. Era dopo la caduta del Governo e avevo un fitto scambio di messaggini con Meloni, Salvini, Renzulli e Tajani perchè mi eroi messo a disposizione del centrodestra per un eventuale seggio all'estero. Mi ha risposto solo Tajani, ringraziandomi per la disponibilità. Silenzio dagli altri”.

 

Razzi: "Ero con mia moglie, per me tutte nipotine"

E il 4 settembre l'ex senatore Razzi ha premuto il bottone del video e lo ha spedito in rete con una dedica a Berlusconi”. E precisa: “Come sempre con me c'era mia moglie, lei sa che mi piace ballare, sempre con educazione e rispetto. Le ragazze? Hanno tutte l'età di mia nipote, sono tutte mie nipotine”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio razziberlusconielezionigipsy kingmeloni tajanisalvini






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.