A- A+
Roma
Rebibbia, donna trovata morta. Garante: “Aveva bisogno di cure non di carcere”

Una donna di 47 anni è stata trovata morta nella sua cella al carcere di Rebibbia, dove era detenuta da tre giorni. Sul fatto è intervenuta Gabriella Stramaccioni, la Garante dei Detenuti a Roma, dicendo: “Esempio di persona che avrebbe bisogno di cure e non di carcere”.

La donna era in carcere da tre giorni ed era tenuta in isolamento sanitario, dovuto al covid. A quanto pare soffriva di cirrosi epatica ed era affetta da problemi di tossico-dipendenza. La donna è stata trovata morta martedì mattina nella sua cella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carcerecellacuredetenutagarantemalatirebibbia






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.