A- A+
Roma
Rebibbia, familiare di un detenuto nascondeva un cellulare in una scarpa

"Martedì mattina grazie alla professionalità del personale di Polizia Penitenziaria del NC Rebibbia è stato trovato un cellulare. Il cellulare era nascosto in una scarpa di un familiare di un detenuto".

 

Lo rende noto Massimo Costantino, segretario generale aggiunto Fns Cisl.

"Durante i colloqui-area verde il parente del detenuto ha tentato il passaggio del cellulare ma è stato scoperto dalla Penitenziaria. "ttualmente l'istituto risulta sovraffollato di circa più 200 detenuti. Auspicabile sarebbe chiudere il reparto G9 dove vi sono pavimenti rotti e quant’altro, tutto sembra al di fuori che un posto dove poterci lavorare, condizioni che il personale di Polizia Penitenziaria certo non può sopportare e dall’altro lato vi è anche una condizione disumana per i detenuti".

Tags:
rebibbiacarcere rebibbia







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.