A- A+
Roma
Receptionista del Papa ritrovata morta, era incinta

La procura di Roma ha già disposto l'autopsia di M.W., la receptionista vaticana di Santa Marta (la residenza del Papa), trovata senza vita nella sua abitazione alla Pisana. La donna, una trentaquattrenne di origine eritrea, era incinta di 7 mesi e da alcune settimane non si recava a lavoro per problemi di salute. Stando a quanto si apprende, la signora soffriva di una grave forma di diabete e la sua gravidanza era considerata a rischio. A trovare il corpo senza vita della puerpera, sono stati i carabinieri, intervenuti su richiesta del fratello della donna, che da giorni non riceveva risposta alle sue telefonate. La scoperta risale a venerdì scorso ma è probabile che la trentaquattrenne fosse deceduta già nei giorni precedenti.

Tags:
santa martareceptionistapapa francesco







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.