A- A+
Roma
Regeni: il pm incontra gli investigatori rientrati dall'Egitto

Incontro in procura a Roma, venerdì mattina, tra il pm Sergio Colaiocco e i sei investigatori (tre dello Sco e tre del Ros) tornati in Italia dopo oltre un mese  trascorso in Egitto per indagare sulla morte di Giulio Regeni. Nell'occasione il team investigativo ha illustrato al magistrato il materiale preparato per il vertice con gli inquirenti egiziani fissato per il 5 aprile presso la sede della Criminalpol di via Anagnina. Nell'incontro intanto, è stata ribadita la necessità di acquisire dagli egiziani i dati delle celle telefoniche e i tabulati di una decina di persone utili a ricostruire gli spostamenti compiuti da Regeni prima della sua morte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
egittogiulio regeniinvestigatori rosinvestigatori scoprocura romasergio colaiocco






Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.