Roma
Regine del burlesque, tutto in una sera. Sul palco lo show più sexy del mondo

Una notte, un viaggio: dalla patinata Los Angeles alla frenesia londinese, per finire nell'esotica Australia. La guida affidata alle tre regine che animeranno l'ultimo party del Royal Burlesque Revue. Venerdì 8 Maggio dalle 20.00 il luminoso palco del Teatro Centrale ospiterà tre rose di maggio, Stormy Gayle, Jolie Papillon e Sina King che calcheranno la ribalta guidate dalla brillante ed irriverente conduzione dei KarmaB, il duo inDrag più noto d'Italia, a loro volta supportato dal fedele Azzurro Fumo. Colonna sonora le note del maestro del vinile Virgil DeNice e gli occhi vigili della direttrice ed insegnante di burlesque Albadoro Gala reduce dalla partecipazione a Si può Fare con Carlo Conti in onda su Rai1.
Porte aperte a partire dalle 20.00, con la possibilità di ingresso gratuito fino alle 22.00. Lo spettacolo avrà inizio alle 22.30. Dopo lo show avranno inizio le danze che allieteranno l'atmosfera con selezioni musicali del miglior swing d'annata, insieme a Rhythm & Blues, Rock'n'Roll, Exotica.
Vivamente consigliato, ma non obbligatorio, un dress code adeguato per l'occasione: la serata di gala richiede cilindri, gilet e paltò, così come corsetti, flappers e piume di struzzo. Possibilità di Aperitivo fino alle 22.00 a 15.00 Euro.