A- A+
Roma
Regionali Lazio 2018: Zingaretti, Lombardi e Parisi, chi vince su Internet

Regionali Lazio 2018: riparte il sondaggio di affaritaliani.it in collaborazione con la piattaforma specializzata di Termometropolitico.it.

 


Nicola Zingaretti confermerà le aspettative? E' vero che il governatore uscente ha più consensi del Pd? E l'ultimo arrivato Stefano Parisi riuscirà a recuperare il tempo perduto e a convincere gli elettori di centrodestra, anche in presenza di un candidato come Sergio Pirozzi che tutti danno come pronto a ritirarsi e che invece ogni giorno che passa prosegue la sua corsa solitaria?
Quanto “pesano” veramente Roberta Lombardi e il Movimento Cinque Stelle fuori dal Raccordo Anulare? Infine gli outsider: Stefano Rosati per Lista Riconquistare l'Italia, Mauro Antonini di Casapound, Giovanni Paoli Azzaro per la Democrazia Cristiana, Jean Leonard Touadì per Civica Popolare e Elisabetta Canitano per Potere al Popolo sono progetti politici o escamotage elettorali per conquistare una bandierina e farsi eleggere consiglieri regionali?

Quesiti che affaritaliani.it e Termometropolitico.it girano alla rete dove è on line il nuovo sondaggio che, grazie allo storico presente nei database, ha sempre dimostrato affidabilità e capacità previsionale grazie anche al periodo di 6 giorni in cui sarà possibile votare e che permette di cogliere anche le fluttuazioni dell'elettorato rispetto agli avvenimenti che si susseguono. Così gli affetti della tragedia della giovane Pamela e la follia di Macerata possono essere “fotografati” nei loro effetti  sul consenso politico dell'elettorato, letteralmente bombardato da commenti e prese di posizione di un Paese dove l'effetto immigrato ha un peso che va ben oltre il processo di integrazione.
I risultati del sondaggio saranno resi noti lunedì prossimo, 12 febbraio, quando la campagna elettorale sarà nel momento più caldo.

 

VOTA IL SONDAGGIO
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni lazio 2018mauro antonininicola zingarettiregionali lazio 2018roberta lombardisergio pirzzosondaggio affaritalianistefano parisitermometropolitico






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.