A- A+
Roma
Regione, la Lega scarica Cavallari: "Zingaretti salvato per propri interessi"

La Lega ammette la sconfitta del centrodestra e scarica il "traditore" Cavallari, colpevole di aver salvato, con il suo rifiuti di aderire alla mozione di sfiducia, la giunta Zingaretti.

 

Una missione proibitiva fin dal principio, ma inizialmente sostenuta e diventata reale anche grazie al sostegno dei penstellati di Roberta Lombardi. "Per interessi personali è stata persa l'occasione di far cadere una giunta traballante che finora ha fatto poco o nulla per i cittadini del Lazio - accusa Angelo Tripodi, capogruppo Lega alla Regione - Basti pensare alla sanità e alla gestione dei rifiuti per capire che serve un immediato cambio di rotta e di uomini. A casa gente come Cavallari chi mette davanti il proprio ego e si dimentica di lavorare per i cittadini della nostra Regione".

Commenti
    Tags:
    regionelegaregione laziocavallarizingarettimozione di sfiduciaroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.