A- A+
Roma
Regione Lazio, Greenpeace affonda Zingaretti: botta e risposta social

Greenpeace affonda Zingaretti. Botta e risposta tramite i rispettivi canali social, l'associazione ambientalista punge la Regione Lazio: "In ritardo di 8 anni su piano operativo contro l'inquinamento atmosferico".

 

 

Prima il blitz fuori dal palazzo della Regione Lazio, fatto di slogan e striscioni "Aria pulita ora!", poi il battibecco via Twitter. Prosegue tramite i canali social l'azione di protesta degli attivisti di Greenpeace , che hanno voluto denunciare con forza il mancato mancato adeguamento del “Piano di risanamento per la qualità dell’aria” regionale. Al messaggio distensivo della Regione Lazio: "Qualsiasi stimolo è ben accetto, la tutela dell’ambiente e la lotta alle emissioni inquinanti sono nostre battaglie - si legge dal profilo ufficiale - Non siamo stati con le mani in mano ed è solo l’inizio", Greepeace risponde infatti per le rime, sottolineando la necessività diun rinnovamento a livello normativo: "Ci fa sinceramente piacere che siate così impegnati! Riuscite anche a riscrivere un piano operativo contro l'inquinamento atmosferico? Siete in ritardo di 8 anni!".


 

Tags:
regione laziogreenpeacezingarettisocialtwittersmoginquinamentoroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.