A- A+
Roma
Renzi contro Grillo. Scontro finale in piazza a Roma

"Faremo un'iniziativa con il premier Matteo Renzi il 1° giugno alle 21.30 in un teatro, stiamo vedendo alcune opzioni". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del centrosinistra Roberto Giachetti (Pd), all'Ansa. "Per la chiusura della campagna elettorale che sarà fatta venerdì abbiamo due ipotesi, tra cui quella che mi sta più a cuore, di farla itinerante. Bisogna però capire sia come sarà il meteo, sia la fattibilità, nel senso che vorrei chiudere in tutti i municipi, e nonostante io giri in moto è un po' complicato riuscire a toccarli tutti".

Se invece Marchini ha scelto di chiudere la sua campagna elettorale ad Ostia sale l'attesa per l'evento di piazza del Popolo, spuntata dai 5 Stelle alla contesa. Secondo Virginia Raggi sarà proprio il padre nobile del Movimento, Beppe Grillo, a lanciarla nella volata finale in Campidoglio. "Credo proprio che Grillo ci sarà -  ha precisato Virginia Raggi, candidata pentastellata al comune di Roma - Stiamo chiudendo gli ultimi dettagli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni romagrillopiazzarenzi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.