A- A+
Roma
Renzi e Italia viva: sbarco a Roma. E manda Maria Elena Boschi al cinema

Maria Elena Boschi guest star della “prima” di Italia Viva di Matteo Renzi a Roma. Così ha deciso Matteo Renzi che vuole portare nel secondo livello “local” il suo partito nuovo di zecca.

L'appuntamento è per sabato 12 alle 10,30 al cinema Adriano di piazza Cavour dove Italia Viva farà due operazioni politiche: dare forza alla costola romana per puntare ad avere una rappresentanza al Comune di Roma e alla Regione Lazio e la più pericolosa, cioè quella di contarsi all'interno di un cinema teatro dove sarà difficile nascondere eventuali vuoti.

Sul palco l'apertura sarà curata da Maria Elena Boschi, alla quale toccherà il compito di spiegare ai romani, il perché della scissione e gli obiettivi del nuovo partito. Poi sarà la volta di Roberto Giachetti, uno dei primi “affascinati” dal progetto di Matteo Renzi, al quale seguirà Luciano Nobili, già animatore della campagna elettorale di Giachetti sindaco e ora responsabile dell'area romana. A chiudere l'appuntamento con la “Leopolda alla romana”, il deputato Ettore Rosato, già capogruppo del Pd alla Camera.

E si preannunciano posti in piedi.

Commenti
    Tags:
    matteo renziitalia vivamaria elena boschicinema adrianoroberto giachettiluciano nobiliscissione pdettore rosato




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Lo smart working frena le carriere. Più lavoro e meno soldi: c'è chi dice no

    Lo smart working frena le carriere. Più lavoro e meno soldi: c'è chi dice no

    i più visti
    i blog di affari
    Ecco la prima convention di APIT "Tutela e difesa Partite Iva"
    Maltrattamenti in famiglia, lo sono anche gli schiaffi educativi ai figli?
    di Federica Mendola
    La Rivelli offende la d’Urso, un gesto che non ci lascia “Muti”
    Rudy Cifarelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.