A- A+
Roma
Resta incastrata nelle porte della metro e trascinata in galleria: è grave

Una donna è rimasta incastrata nelle porte della metro nel tentativo di scendere alla fermata Termini ed è stata trascinata dal convoglio in galleria, mentre gli altri passeggeri provavano ad aiutarla.

 

É successo nella serata di mercoledì: i testimoni hanno urlato al macchinista di fermarsi e hanno provato a tirare il freno a mano di emergenza, ma qualcosa non ha funzionato. “Ho visto tutta la scena: la signora trascinata, tutti che che cercavamo di avvertire il macchinista e lui che la trascinava in galleria” commenta su Twitter una donna che poi lamenta l'inefficacia dei sensori di sicurezza: “Secondo me il treno vecchio non aveva sensori alle porte né freni di emergenza funzionanti”.
Secondo i testimoni, la donna è rimasta incastrata tra le porte col braccio che reggeva le buste della spesa, mentre il corpo si trovava totalmente fuori dalla cabina passeggeri. Il convoglio ha frenato all'altezza della fermata Cavour, dove tutti i passeggeri sono stati evacuati e la donna è stata immediatamente soccorsa: ora si trova in gravi condizioni.

Tags:
metro bmetropolitanaincidenteportegalleriadonnaterminicavour







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.