A- A+
Roma
Ricarica postepay e scappa. Preso truffatore velocista

Pagherò. Anzi no. Questa la truffa ideata da un settantenne napoletano, per fortuna finita male. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Valmontone, con l'accusa di truffa aggravata nei confronti del gestore di un bar-tabacchi del centro di Valmontone. Distinto e ben vestito ha approfittato della buona fede della donna alla cassa e, dopo aver richiesto e ottenuto la ricarica di 250 euro sulla sua postepay, si è rifiutato di pagare, allontanandosi velocemente dal bar. All'immediata richiesta di aiuto della cassiera, i Carabinieri sono riusciti ad identificare e bloccare l’anziano truffatore. L’arresto dell’uomo per il reato di truffa aggravata è stato convalidato dalla A.G. di Velletri, che contestualmente ha emesso una misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria.

Tags:
truffapostepay







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.