A- A+
Roma
Ricchi e Poveri, 50 anni di successi da record. Imbattibili nei tour esteri

DM Produzioni di Danilo Mancuso consolida ulteriormente la presenza nel mercato estero con l’ingresso nel suo roster del gruppo italiano più popolare in ambito internazionale: I Ricchi e Poveri. Sulla scena musicale da quasi cinquant’anni, attualmente formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, ha venduto più di venti milioni di dischi nel mondo.

 


Negli anni settanta e ottanta alcuni dei loro singoli raggiungono la vetta delle classifiche italiane e internazionali.. Partecipano a dodici edizioni del Festival di Sanremo, vincendo nel 1985 con “Se m’innamoro”. Tra le hit: “Che sarà”, “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo”, “Voulez vous danser”, “Come Vorrei”, “Cosa sei”, “Piccolo Amore”, “La prima cosa bella” e tante altre.
Attualmente il gruppo è impegnato in un tour internazionale e nel lancio del singolo Marikita, distribuito da Sony Music, scelto da Fausto Brizzi per la colonna sonora della pellicola natalizia “Poveri ma ricchi”.
La società DM Produzioni, presente nel mercato italiano della musica live da oltre vent’anni, è tra le realtà più importanti di booking di artisti italiani per il mercato estero, come attesta la lunga attività svolta per Toto Cutugno, “l’italiano nel mondo”.

La struttura, attualmente, cura il management di Roberto Vecchioni, uno dei padri della musica d’autore italiana e la gestione di diversi artisti tra i quali Danilo Sacco e Pierdavide Carone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela brambatiangelo sotgiuricchi e poveri






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.