A- A+
Roma
Rifiuti e abusivi: chiuso stabilimento l’Arca. Sospetto eternit nella cabine

Lo stabilimento di Ostia, L’Arca è interdetto per ragioni di sicurezza e perché inagibile per la presenza di rifiuti pericolosi.

“L’Arca una delle 71 Concessioni Demaniali Marittime del Litorale di Roma Capitale, la cui area è rientrata in possesso dell’Amministrazione del X Municipio a fine gennaio 2018 in condizioni di grande degrado con importanti abusi edilizi, forte presenza di occupanti abusivi e presumibile eternit su diverse cabine”.

Lo scrive su Facebook l'assessore all'ambiente del Municipio X Alessandro Ieva.

L’assessore dà poi notizia che stanno procedendo i lavori di pulizia del territorio rimuovendo enormi quantità di rifiuti in collaborazione con l’Ama.

Tags:
l'arcaostiarifutieternit







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.