A- A+
Roma
Rifiuti, incendio nel Tmb di Rocca Cencia: brucia l'ultimo impianto Ama

Rifiuti a Roma, incendio nella notte nell'impianto di trattamento rifiuti di Rocca Cencia. Brucia anche l'ultimo Tmb di proprietà di Ama dopo quello Salario, fiamme spente dai vigili e bonifica in corso.

 

L'allarme sarebbe partito dalla vigilanza Ama, facendo scattare l'intervento sia del personale tecnico che dei vigili del fuoco. Nell'incendio, che avrebbe coinvolto i cappannoni della struttura, sarebbero andate in fumo un paio di centinaia di tonnellate di rifiuti indifferenziati, parzialmente danneggiato un braccio meccanico che sposta i materiali presenti nella vasca.


"Dietro all'incendio del Tmb Salario mi sembra che la Procura abbia detto che ci sia stato un atto doloso, su cui probabilmente sta indagando. Ora andrò a vedere cosa succede a Rocca Cencia - ha annunciato il sindaco Raggi in diretta su "non è l'Arena" - Io so che rifiuti rendono tanto, quando si parla di riduzione dei rifiuti e ricilo spinto si dice ad un determinato sistema che quel ciclo è finito ed è evidente che quel sistema non ci sta".

Commenti
    Tags:
    rifiutiromafiammeamarocca cenciacapannoneincendioemergenza rifiuti







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.