A- A+
Roma
Rifiuti Roma, alta tensione in Commissione: scontro di fuoco tra Ama e Pd

Emergenza rifiuti, è bagarre in Commissione Trasparenza del Campidoglio: acceso scontro verbale tra l’amministratore unico di Ama Stefano Zaghis e la consigliera Pd Valeria Baglio.

Alla domanda della consigliera Dem su come Ama pensa di affrontare la crisi di raccolta che potrà verificarsi con la chiusura della discarica di Colleferro il prossimo 31 dicembre, Zaghis ha risposto: “E’ la Regione che deve indicare un sito, non dovete chiedere a me. Colleferro sarà chiusa per almeno 2 settimane, la Regione deve indicarci dove andare”.

Quindi il manager, irritato, rivolto alla consigliera le ha detto: “Lei provoca, la conosce la legge?”. La replica di Valeria Baglio, tra le proteste di altri consiglieri delle opposizioni: “Lei la deve smettere, è la sindaca che la ha nominata che in 3 anni e mezzo ha cambiato 7 Cda”. Quindi il presidente della Commissione Marco Palumbo ha additato Zaghis di essere un “cafone” per il modo in cui si era rivolto alla collega.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacommissione trasparenzaemergenza rifiutimarco palumbopdrifiutirifiuti romastefano zaghisvaleria baglio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.