A- A+
Roma
Rifiuti Roma, Giuseppe Conte avverte il Governo: "Sulla norma niente fiducia"

"Quella norma" sugli inceneritori "non può coniugarsi alla fiducia. Su quella norma non può neppure lontanamente calare il concetto di fiducia. La fiducia la chiediamo noi, fiducia e rispetto per i cittadini".

Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa di presentazione delle dieci lezioni di politica, in vista della scuola di formazione del Movimento 5 Stelle.

E sul tema interviene in tv anche il sottosegretario agli Interni, Carlo Sibilia: "Il tema legato ai poteri del sindaco di Roma lo condividiamo, ma mettere l'inceneritore insieme alla questione aiuti e 200 euro non è molto corretto. L'inceneritore non c'entra nulla con i fondi contro il caro bollette; la norma andava stralciata dal decreto aiuti e discussa a parte. Come si può pensare di fare transizione ecologica tornando a bruciare rifiuti? Come parlare di mobilità sostenibile proponendo ritorno al cavallo"

 

Commenti
    Tags:
    dl energia rifiutigiuseppe contem5srifiuti romatermovalorizzatore roma






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.