A- A+
Roma
Rigenerazione e resilienza urbana: Cremonesi dialoga con Valter Macchi

Rigenerazione e resilienza urbana: l'avvocato e manager Giancarlo Cremonesi, presidente dell'Associazione “Il Timone”, si confronta con l'architetto Valter Macchi, coordinatore regionale Oice per il Lazio, fondatore e direttore tecnico della società di ingegneria Bmstudio s.r.l. Progetti Integrati.

L'incontro avverrà mercoledì 18 novembre, alle ore 15, sulla piattaforma Zoom, e sarà il secondo appuntamento del ciclo di incontri digitali “Oi dialogoi”.

Come cambia la città nell'era della pandemia? E come cambia il concetto di periferia? È all'esame del Senato un Ddl dedicato alla rigenerazione urbana: quali sono le linee guida e cosa serve per incentivare, snellire e accelerare i processi? Il PRG di Roma è adeguato ai nuovi bisogni della città?

Modera la giornalista Valentina Renzopaoli.

Chi desidera seguire l'incontro è pregato di mandare una email a gccremonesi@gmail.com. L'integrale sarà pubblicato sulla pagina social dell'Associazione Il Timone e sulla pagina Facebook ufficiale di Giancarlo Cremonesi.

Commenti
    Tags:
    rigenerazionerigenerazione urbanagiancarlo cremonesiassociazione il timonevalter macchioi dialogoi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.