A- A+
Roma
Rimpasto in Campidoglio, Mazzillo licenziato. Arriva il livornese Lemmetti

Nuova rivoluzione in Campidoglio, Gianni Lemmetti nominato assessore al Bilancio. Prenderà le deleghe dell'uscente Andrea Mazzillo.

 

Dentro Lemmetti, fuori Mazzillo. È il nuovo diktat che arriva dal sindaco Virginia Raggi, nell'interminabile valtzer degli assessori che prosegue ormai da più di un anno. La new entry nella giunta pentastellata è l'ex assessore al Bilancio e alle partecipate di Livorno, dimessosi dall'incarico per assumere la stessa delega a Roma. Rumors già anticipati dal giornale Il Tirreno, poi confermati ufficialmente nella mattinata di mercoledì dal presidente del consiglio comunale di Livorno Daniele Esposito. La nomina del neo assessore non passa sotto traccia e già attira le prime critiche con Andrea Romano, deputato Pd, che tramite twitter si lancia all'attacco: “Grillo sceglie sempre il peggio: spedisce a Roma Lemmetti, assessore al Bilancio di Nogarin che ha alzato tasse per livornesi e moltiplicato rimborsi per la giunta".

Tags:
campidogliocomunegianni lemmettiassessorebilancioandrea mazzilloraggim5sroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.