A- A+
Roma
Ristorante dell'orrore all'Ostiense: in cucina cibo scaduto e senza etichetta

Ristorante dell'orrore in zona Ostiense: in cucina, all'interno di frigoriferi e congelatori, 40 chili di cibo scaduto e senza etichetta che ne identificasse il contenuto e la provenienza. La Polizia Locale ha sequestrato tutto il cibo e, a causa di diverse irregolarità amministrative, sanzionato il locale per oltre tremila euro.

 

Ma i controlli dei vigili del VIII Gruppo Tintoretto non finiscono qui. Nell'area di San Paolo, tre gestori di attività di somministrazione sono stati invece sanzionati per non aver messo in atto tutte le precauzioni necessarie al fine di evitare il bivacco di avventori nell'area prospiciente ai loro locali, aspetto che ha provocato il disturbo della quiete pubblica e per il quale gli stessi erano già stati perseguiti durante alcuni controlli avvenuti nei mesi scorsi. Per tale motivo, accertata la reiterazione dell'illecito, si avvierà nei loro confronti la procedura prevista di sospensione delle attività per quindici giorni.

Ulteriori accertamenti hanno riguardato la zona di Marconi ed Eur, in particolare con servizi mirati a contrastare l'attività di prostituzione. Una decina le sanzioni elevate e due i Daspo applicati, secondo quanto previsto dal nuovo regolamento di polizia urbana.

Commenti
    Tags:
    ristorante ostiensecontrolli ristorantiristoranti romapolizia locale romacibo scadutoostiensemarconisan paolo







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.