A- A+
Roma
Ristoranti: la rivolta è iniziata, chiusa a Roma una trattoria aperta la sera

Controlli della Polizia di Stato con l’apporto della Polizia Locale Roma Capitale nella zona di Colombo: chiusa un’osteria che serviva la cena a 7 clienti seduti all’interno. 

Al momento della verifica, fatta insieme ai colleghi del VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale Roma Capitale ed al personale del Reparto Prevenzione  Crimine Lazio, all’interno del locale sono state trovate 7 persone che occupavano 3 diversi tavoli. Anche gli avventori, oltre al titolare del ristorante, sono stati sanzionati. 

I quotidiani controlli che i poliziotti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, effettuano nel territorio di loro competenza hanno portato alla chiusura per 5 giorni di un’osteria che, contravvenendo alle recenti disposizioni anti-Covid, era aperta per cena.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiusura ristorantihosteria romaristorante aperto seraristorantirivolta ristorantitrattoria roma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.