A- A+
Roma
Rivoluzione Cotral, bando da 190 milioni di euro: 400 nuovi bus in arrivo

Rivoluzione Cotral: l'azienda di trasporto annuncia l'arrivo di 400 nuovi bus. Prende il via il bando di gara da 190 milioni d'euro, le vetture sono attese entro quattro anni.

 

Un rinnovo dettato dal tempo ma anche da esigenze di confort e sicurezza: "Il bando del valore di oltre 190 milioni di euro è suddiviso in due lotti - si legge in una nota - L'azienda finanzierà con risorse proprie il primo contratto applicativo per l’acquisto dei primi 70 bus. Il capitolato tecnico prevede che i veicoli, tutti 12 metri, siano equipaggiati con le più avanzate dotazioni di bordo: sistemi anticollisione e di protezione, videosorveglianza interna, prese usb sui sedili, illuminazione a led e cabina di protezione autista garantiranno sicurezza e confort di viaggio. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato il 12 aprile 2018".

“Rinnovare la flotta - dichiara la Presidente di Cotral, Amalia Colaceci - è l’unica scelta possibile per superare i problemi derivanti dalla vetustà del parco mezzi. L’azienda - conclude Colaceci - è ora in condizione di adempiere al nuovo contratto di servizio con la Regione Lazio, procedendo all’acquisto di nuovi bus ogni anno".

 

Tags:
cotralrivoluzioneregione laziobando di garanuovi busroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.