A- A+
Roma
Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

Roberta Gemma cerca una regista, possibilmente donna, per una notte. Per la prima volta nella carriera, la star dell'hard internazionale apre le porte dell'eros digitale con uno show “mentale”.

Eh sì perché la tentazione di diventare registi per una notte con un'attrice del calibro della Gemma, attiene alla sfera dei sogni erotici di molte persone e stavolta la possibilità c'è. Si potrà chiedere alla star di spogliarsi – ma è banale – oppure di metterla alla prova in uno show cooking per misurare le sue capacità ai fornelli, oppure ancora far interpretare all'attrice il ruolo di un doll “pronta a tutto”. Roberta Gemma ha promesso che esaudirà ogni desiderio.

L'appuntamento è per questa sera alle ore 21 e chi non ha pronta una sceneggiatura realizzabile, rischia di trasformare una grande occasione per dar sfogo alla creatività, in una serata in cui sarà solo la Gemma a decidere come far impazzire gli ormoni.

Perché una regista donna? “Le donen sono più creative e in fatto di eros la sanno molto più lunga degli uomini”. Parola di Roberta Gemma. Info e dettagli sulla pagina Fb ufficiale della star https://www.facebook.com/www.robertagemma.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corto metraggioregistiroberta gemma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.