A- A+
Roma
Roberto Spada evade dai domiciliari, passeggiata romantica a Civitavecchia
Roberto Spada

I carabinieri di Civitavecchia hanno arrestato Roberto Spada con l’accusa di aver violato la misura di prevenzione della "sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di Roma".

L’esponente del clan di Ostia è stato fermato a bordo dell’auto, su cui viaggiava con la compagna, a Civitavecchia dai carabinieri di Civitavecchia e del Gruppo di Ostia ed è stato trasferito in carcere.

Oggi la Cassazione si esprime sul ricorso

In giornata la Corte di Cassazione dovrà esprimersi in relazione al ricorso presentato da Spada, già condannato a 10 anni per associazione mafiosa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clan spadaroberto spadaroberto spada evade






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.