A- A+
Roma
Rocca Cencia, Ama presenta esposto per atto doloso. Ipotesi gesto intenzionale

Rocca Cencia, arriva l'esposto Ama per atto doloso contro ignoti. Arriva l'ipotesi di un  gesto intenzionale.

 

Tutto è partito da un escavatore cingolato in servizio presso la struttura di Rocca Cencia, che la scorsa notte ha smesso improvvisamente di funzionare. Dopo vari interventi è emerso che all'interno del vano motore, dove e' impossibile che finiscano oggetti voluminosi in maniera accidentale, era stata posizionata una tanica di plastica che ostruiva l'aspirazione dell'aria motore. Un'azione decisiva, che ha impedito il funzionamento del mezzo e quindi l'attività di trattamento dei rifiuti. Da qui il sospetto di un atto intenzionale, che potrebbe essere stato effettuato con lo scopo di interrompere le attività di impianto e di procurare, eventualmente, ulteriori danni alla macchina.

Tags:
rocca cenciaamarifiutisabotaggioespostoatto doloso







Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.