A- A+
Roma
Rocca di Papa, il sindaco Crestini e la bimba ferita restano in ospedale

Esplosione a Rocca di Papa, al momento sono tre le persone rimaste in ospedale e in prognosi riservata a causa di ustioni e ferite provocate dall'esplosione di lunedì mattina nel palazzo del Comune.

 

Si tratta del sindaco, Emanuele Crestini, di un dipendente comunale, e di una bambina di 5 anni ricoverata al Bambino Gesù. Nessuno dei tre, secondo quanto si apprende, è in pericolo di vita. Le altre persone ferite, una decina in totale, sono state dimesse questa mattina, o stanno per esserlo, dai vari nosocomi dove erano state portate a seguito della deflagrazione. Intanto continuano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Frascati che stanno ascoltando i testimoni.

 

Rocca di Papa, esplosione nel palazzo del Comune: 16 feriti. Grave il sindaco

Commenti
    Tags:
    rocca di papasindacoesplosionepalazzo del comunecomunefuga di gasferiti







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.