A- A+
Roma
Rocca di Papa, operata la bambina ferita nell'esplosione: è ancora grave

La bambina di cinque anni coinvolta nella violenta esplosione nel Comune di Rocca di Papa è stata operata e le condizioni sono stabili, ma la prognosi resta riservata.

Trasportata d'urgenza all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per un severo trauma facciale e cranico, la bambina è stata sottoposta martedì 11 giugno a un intervento di chirurgia maxillo-facciale per la riparazione di una frattura all’orbita oculare.

Nelle prossime ore, riferiscono i medici, verrà effettuata una serie di esami per valutare le condizioni generali e per programmare i successivi trattamenti. La paziente resta attualmente ricoverata in prognosi riservata nell’Area Rossa del Dipartimento di Emergenza e Accettazione dell’Ospedale.

Lunedì 10 giugno, durante le trivellazioni, alcuni operai hanno causato la rottura accidentale di una conduttura del gas che ha generato poi l'esplosione. Tra i feriti nell'esplosione anche il sindaco Emanuele Crestini e un dipendente comunale.

Commenti
    Tags:
    rocca di papaesplosionepalazzo del comunecomunefuga di gasbambinaferiti







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.