A- A+
Roma
Rocca di Papa sotto scacco della ʼNdrangheta: tre arresti

La cosca Molè di Gioia Tauro era riuscita a penetrare in ristoranti e alberghi a Rocca di Papa, ai Castelli Romani.

Tre persone sono state arrestate della Squadra mobile di Roma coordinata dalla locale Procura Distrettuale Antimafia con le accuse di intestazione fittizia di beni, trasferimento fraudolento di valori, finalizzato ad eludere le disposizioni di legge in materia di misure di prevenzione patrimoniali.  

Sono stati inoltre sequestrati beni, società, ditte ed immobili, situati sia a Rocca di Papa che a Gioia Tauro per un valore di circa 4 milioni di euro. 

Tags:
rocca di papagioia taurocosca molè'ndrangetaarrestipoliziasequestroantimafiaoperazione gioia tauro ai castelli







Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.